Mara Carfagna a 'Chi', dal divorzio a un figlio: «Mi sentivo come Bridget Jones, sono rinata»

Martedì 21 Luglio 2015
Mara Carfagna a 'Chi', dal divorzio a un figlio: «Mi sentivo come Bridget Jones, sono rinata»
3

Mara Carfagna ha finalmente ritrovato la serenità dopo il breve e burrascoso matrimonio con Marco Mezzaroma, annullato anche dalla Sacra Rota.

L'ex ministro per le Pari Opportunità del governo Berlusconi ha raccontato in esclusiva a Chi: «Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben.

Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto».

Nel numero che uscirà domani in edicola, la Carfagna ha poi aggiunto: «Ripensandoci, ora sorrido, ma allora l'ho vissuta malissimo. Mi sono ritrovata a un anno dalle nozze, sola, in viaggio per Zanzibar con una mia cara amica. E quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino... Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones».

Si passa poi a due temi più politici come fecondazione eterologa e unioni civili: «La prima è un tema sul quale mi interrogo. E nutro seri dubbi. Riconoscimento solo per coppie omosex e nessuna equiparazione al matrimonio».

Ultimo aggiornamento: 16:47

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci