Leni Klum, chi è la figlia di Briatore (mai riconosciuta): altezza, Instagram e fidanzato

Mercoledì 16 Agosto 2023
Leni Klum, chi è la figlia di Briatore (mai riconosciuta): altezza, Instagram e fidanzato

«Con Leni Klum in vacanza a Monaco». Un post condiviso su Instagram dall'imprenditore italiano Flavio Briatore ha suscitato la curiosità di molti.

Chi è la ragazza con il bikini rosso accanto a lui in barca? Nella gità a Montecarlo, sua casa e residenza da molti anni, alla destra ha il figlio Nathan Falco Briatore (avuto dall'ex moglie Elisabetta Gregoraci) mentre alla sua sinistra - a sorpresa - l'altra figlia di Briatore, la bellissima giovane modella Leni Klum, nata dalla relazione con Heidi Klum e mai riconosciuta dall'imprenditore.

Elisabetta Gregoraci, Ferragosto in barca con il figlio Nathan Falco. Un hater: «Cento anni per Briatore». Lei replica così

 

Altezza

Leni Klum ha 18 anni ed è alta 1 metro e 63 centimetri.

Fidanzato

La modella è stata fidanzata con Aris Rachevsky, californiano classe 2003, di professione giocatore di hockey.

Chi è il padre?

La ragazza è nata nel 2004 qualche mese dopo la fine della storia d'amore tra l'ex team manager di Benetton e Renault in Formula 1 e l'angelo di Victoria's Secret. Una rottura che fece scalpore. E che ha portò Briatore alla decisione di non riconoscere la figlia. Quando Heidi Klum, successivamente, ha posato il cantante Seal, lui si è offerto di adottare la figliastra che oggi porta il doppio cognome Olumi Klum.

 

L'incontro

Briatore e Leni si sarebbero conosciuti per la prima volta solo nel 2018. La ragazza aveva ormai compiuto 14 anni. Nel 2022 i rapporti sono migliorati, con la modella invitata a trascorrere qualche giorno in Sardegna con Flavio e il fratellastro Nathan.

Ultimo aggiornamento: 18 Agosto, 09:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci