Il faccia a faccia tra Massimiliano e Heidi non è andato come Varrese sperava. già perchè il tenebroso attore si è beccato un bel due di picche in diretta al Grande Fratello.
Grande Fratello, Due di picche in diretta per Massimiliano
L'imprenditrice non sopporta l'atteggiamento di Massimiliano, si sente accerchiata e glielo dice in faccia. «Io mi sono sentita accerchiata. Io copro con la risata al nervosismo, quindi in quel caso tentai di andarmene con il sorriso. Mi sono lasciata più andare perchè volevo farmi conoscere, tra noi c'è stata simpatia subito, ma io preferivo che la cosa fosse graduale e invece mi è venuta ansia. Ha detto parole troppo forti soprattutto se dette da un uomo. Avevo bisogno dei miei tempi Io ci tengo anche alla sua immagine e quindi l'ho frenato anche per lui».
Heidi chiude con Varrese
Massimiliano ammette di aver forse accelerato i tempi, ma crede ancora tra loro ci sia del tenero e paragona quanto sta accadendo nella casa tra lui e Heidi a quello accaduto tra Ascanio e Katia, ex concorrenti ora sposati e con due figli. Peccato che nel giro di 30 secondi la Baci lo ammutolisce.
"Heidi avresti preferito un tugurio con Vittorio?"
"SI"
Poi l'inquadratura su un Massi completamente devastato
IO MORTO#grandefratello #gf pic.twitter.com/J3w6i0erkE— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) September 25, 2023
Signorini va diretto e chiede alla corrente se prova attrazione per Varrese: «No non mi piace Massimiliano». Varrese? Si deve ancora riprendere.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout