Gf Vip, Clarissa vuole abbandonare la casa: «Sono stanca». La data limite

La più giovane delle sorelle Selassié vuole andare via dalla casa entro il 13 dicembre

Lunedì 29 Novembre 2021
Grande Fratello Vip, Clarissa vuole abbandonare la casa: «Sono stanca». La data limite (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)

Brutto momento per le sorelle Selassié al Grande Fratello Vip. Clarissa vuole abbandonare il gioco prima del 13 dicembre e si è sfogata con i coinquilini e la sorella Jessica: «Sono stanca».

Nel frattempo, però, rischia di essere eliminata questa sera perché è in nomination. 

Leggi anche > Stasera in tv, Gf Vip: Adriana Volpe attacca Soleil e Alex Belli. Cosa pubblica prima della puntata

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Clarissa

«Ho mal di testa e non voglio più stare qua dentro, sono stanca! Le cose Non cambieranno anche perché io entro il 13 sto a casa, quindi andare via adesso o il 13 non mi cambierebbe niente!», le parole della principessa etiope. Il programma andrà oltre la fine programmata e questo rappresenta un problema per molti concorrenti.

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Clarissa

La giovane Selassié parlando con entrambe le sue sorelle, Lulù e Jessica, ha commentato: «Se devo andare a casa, ci vado con tanta felicità. Dopo la depressione che abbiamo avuto negli ultimi due anni il pubblico giovane non vuole vedere liti o quattro stronz* che fanno finta di avere un cerchio amoroso… vogliono ridere e scherzare perché siamo stati repressi e non abbiamo avuto felicità... Se dovessi uscire la prendo come il pubblico mi sta salvando da un programma noioso…».

Ultimo aggiornamento: 30 Novembre, 18:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento