Festa del Cinema look pagelle, il red carpet di Suburra: Spadino innamorato (8), Borghi e la fidanzata minigonnata (6), Rossi divina (10)

Lunedì 30 Ottobre 2023 di Veronica Cursi
Festa del Cinema look pagelle, il red carpet di Suburra: Spadino innamorato (8), Borghi e la fidanzata minigonnata (6), Rossi divina (10)

La festa del Cinema di Roma si chiude con il cast di Suburraeterna, la serie televisiva che espande il progetto Suburra, in streaming su Netflix a partire dal 14 novembre.

Sul tappeto rosso, i volti storici nel cast e le new entry. Tra look di grande effetto e un totl black che, diciamolo, ha parecchio stufato. Ecco le nostre pagelle. 

Alessandro Borghi Matrix (6)

Più che Suburra, il look ricorda quello di Keanu Reeves in Matrix. Pantalone nero stretto, t-shirt nera e sopra un cappotto lungo fino al ginocchio. Unica nota "di colore": gli stivaletti decorati sui lati. Giunti all'ultima serata ci siamo ormai arresi al total black, che è stata la tendenza di questa edizione. Che noia. 

Giacomo Ferrara, Spadino innamorato (8 al romanticismo)

Altro che duro. Spadino innamorato sfila sul red carpet con la fidanzata Giulia Brighi (ex di Nicoas Vaporidis). Sguardo sornione, sorrisetti, i due piccioncini resistono ai flash mano nella mano. Qui l'unica cosa criminale è il look scelto dall'attore: pantalone troppo largo e canotta bianca che spunta dalla giacca. Zero all'outfit. Otto al romanticismo. 

Federica Sabatini dea (9)

Una dea. L'attrice romana brilla in un meraviglioso abito di Moschino. Paillettes, spalle scoperte e un intreccio di catene dorate sulla schiena. Perfetta. 

Filippo Nigro nero rivisitato (7)

Il colore è sempre quello, nero. Ma almeno la fantasia della giacca è diversa. Sette allo sforzo. 

Carlotta Antonelli gitana (7)

Pizzi, trasparenze, ricami: l'attrice sfoggia un look da gitana firmato Dior. 

Irene Forti mini esagerata (5)

Un'altra coppia sul red carpet di Suburra. La fidanzata di Borghi osa (un po' troppo) con una minigonna inguinale e una t-shirt trasparente che lascia poco all'immaginazione. Il trench nero la salva da sguardi troppo indiscreti. Eccessiva. 

Giorgia Spinelli impigionata (5)

Liberatela. Giorgia sembra imprigionata in questi fili che fuoriescono dall'abito e di cui sinceramente non capiamo il senso. Boh. 

Yamina Brirmi sboccia (7,5)

Trionfo di fiori. Yasmina sboccia in un lungo abito ricoperto di rose rosse. Che bello qualcuno che osa oltre il nero. Promossa. 

Rosa Diletta Rossi straordinaria (10)

L'abbiamo lasciata per ultima ma è la ciliegina sulla torta. Rosa  vince il premio eleganza della serata. L'abito bianco etereo a contrasto con questa scollatura vertiginosa è semplicemente divino e lei lo indossa con un'eleganza straordinaria. A completare la perfezione di questo outfit  un raccolto morbido, con ciuffi laterali che scendono lungo il viso e incorniciano il suo make-up eyes sfumato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci