Siria, attacco chimico in un villaggio:
i ribelli e il regime si accusano

Sabato 12 Aprile 2014
Siria, attacco chimico in un villaggio: i ribelli e il regime si accusano
2
Governo siriano e ribelli denunciano un nuovo attacco chimico in un villaggio in Siria e si accusano a vicenda. La tv di Stato accusa il Fronte al Nusra di aver usato gas cloro a Kfar Zeita, nel centro del Paese, causando due morti e oltre 100 feriti. La coalizione dell'opposizione parla di decine di persone colpite dal gas letale. Lo riferiscono media Usa.



Gli scontri. Aspri combattimenti sono in corso dall'alba di oggi ad Aleppo, ha riferito l'Osservatorio siriano per i diritti umani.
Da ieri, finora, sarebbero rimasti uccisi quattro miliziani ribelli ed altre dieci persone, tra cui cinque bambini, per mano degli anti-Assad. Si tratta, riferisce l'ong, degli scontri più violenti dall'inizio della battaglia ottenere il controllo seconda città della Siria, dalla metà del 2012. Gli abitanti sono in fuga e si registrano anche dei feriti. Dai ieri l'aviazione di Damasco sta bombardando la città e nella notte sono rimati uccisi quattro miliziani ribelli, che a loro volta hanno ucciso dieci persone, tra cui cinque bambini, bombardando i quartieri in mano ai governativi.
Ultimo aggiornamento: 17:02

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci