Divorata dai debiti la società della Scott, compagna di Jagger morta suicida

Martedì 18 Marzo 2014
Mick Jagger e L'wren Scott
La maison della stilista americana L'wren Scott, compagna del cantante Mick Jagger, trovata morta impiccata a New York luned, era piena di debiti come attestano i conti della società con sede a Londra. LS Fashion Limited ha registrato due anni consecutivi di deficit: 4,24 milioni di euro (5,9 mln dollari) nel 2012 e 3 milioni di euro (4,1 mln dollari) nel 2011.



L'Wren Scott doveva presentare a febbraio la sua collezione alla Fashion Week di New York, ma la sfilata è stata annullata, ufficialmente per ritardi di produzione. L'Wren Scott, ex modella di 49 anni, era diventata una stilista affermata negli Stati Uniti, dove le sue creazioni erano indossate da star come Madonna, Sarah Jessica Parker, Angelina Jolie, Nicole Kidman o ancora Michelle Obama. Il suo marchio era distribuito nelle più eleganti boutiques del mondo. Nel 2010 aveva collaborato con il marcho cosmetico Lancome, poi più di recente, con il marchio americano Banana Republic. Il corpo della stilista è stato scoperto nel suo domicilio a New York. Secondo i media americani, L'Wren Scott è stata ritrovata appesa da un assistente. Era compagna dal 2001 di Mick Jagger dei Rolling Stones che ha annullato il concerto del gruppo previsto a Perth in Australia.



I Rolling Stones hanno cancellato il loro concerto a Perth, in Australia, dopo la notizia del suicidio. Lo fa sapere l'agente della band.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci