Obama e Michelle, super contratto da 60 milioni per scrivere le loro memorie

Mercoledì 1 Marzo 2017
Obama e Michelle, super contratto da 60 milioni per scrivere le loro memorie
4
L'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la moglie Michelle hanno firmato con la casa editrice Penguin Random House un contratto per due libri il cui valore si aggira intorno ai 60 milioni di dollari, circa 57 milioni di euro. «L'azienda ha acquistato i diritti di pubblicazione mondiale per due libri, che saranno scritti rispettivamente» dall'ex presidente e della moglie, ha reso noto la casa editrice, che non ha fornito dettagli né sui titoli né sul contenuto.
Barack Obama ha già scritto due libri,
I sogni di mio padre e L'audacia della speranza, il primo pubblicato nel 1995, il secondo nel 2006, prima di diventare presidente.

L'ex first lady, invece, è autrice di
American Grown, un libro sul cibo ed il giardinaggio. «Con le loro parole e la loro leadership hanno cambiato il mondo e, ogni giorno, con i libri che pubblichiamo, ci sforziamo di fare lo stesso - ha detto l'aministratore delegato della casa editrice, Markus Dohle - Adesso attediamo con ansia di lavorare con il presidente e la signora Obama per fare di ognuno dei due libri un evento editoriale globale senza precedenti quanto a significato e obiettivi».
Ultimo aggiornamento: 15:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci