«Ho 11 anni e guadagno 110mila euro al mese coi giocattoli, ma vado in pensione. Sono stanca, devo concentrarmi su me stessa»

La giovanissima imprenditrice ha deciso di fermarsi temporaneamente per dedicarsi completamente agli studi

Venerdì 12 Gennaio 2024 di Redazione web
«Ho 11 anni e guadagno 110mila euro al mese coi giocattoli, ma vado in pensione. Sono stanca, devo concentrarmi su me stessa»

Lo spirito imprenditoriale che contraddistingue Pixie Curtis, 11 anni, è notevole e fa invidia anche ai più grandi. Anziché giocare con bambole o peluche, la bambina ha deciso di mettersi in affari con la mamma, l'esperta di comunicazione e relazioni pubbliche Roxy Jacenko, per vendere giocattoli agli altri bambini. Dopo tre anni di attività, la giovanissima imprenditrice ha deciso di lasciare il mondo del business e andare in pensione per dedicarsi agli studi e concentrarsi su ste stessa. Dalla vendita di giocattoli guadagnava più di 100mila euro al mese.

Gli affari

La mamma della giovanissima, in un'intervista rilasciata a "News.com.au" ha confessato di essere molto orgogliosa di sua figlia e che per avere solo 11 anni ha già fatto molto strada nel mondo imprenditoriale.

Ma, a detta sua, adesso sarebbe arrivato il momento di lasciare gli affari per concentrarsi su quello che fanno tutti i bambini della sua età: giocare e studiare. Dopo aver guadagnato 110mila euro al mese per tre anni, Pixie è ormai pronta ad andare in pensione anticipata: «Voglio rilassarmi e concentrarmi su me stessa. Devo prepararmi per bene ad affrontare l'ingresso alle scuole superiori», ha dichiarato.

Il sito online

Nonostante la vendita di giocattoli sia, al momento, conclusa, quella di accessori per capelli è ancora alla ribalta. «Il negozio online Pixie's Pix rimarrà, ma tornerà a essere quello che è nato nel 2011. Venderà solo accessori per capelli destinati ai bambini di ogni età», ha dichiarato la mamma.

Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio, 12:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci