Sky, multa Antitrust di 7 milioni per il pacchetto calcio. La tv: ricorriamo

PER APPROFONDIRE: antitrust, diritti, multa, sky, tv
Sky, multa Antitrust di 7 milioni per il pacchetto calcio
Multa di sette milioni a Sky. L'Antitrust ha chiuso l'istruttoria avviata nei confronti di Sky Italia, accertando due violazioni del Codice del Consumo e irrogando alla società sanzioni per complessivi 7 milioni di euro.

L'Autorità, informa una nota, ha rilevato che Sky non ha fornito informazioni chiare e immediate sul contenuto del pacchetto Calcio per la stagione 2018/19, lasciando intendere ai potenziali nuovi clienti che tale pacchetto fosse comprensivo di tutte le partite del campionato di serie A come nel triennio precedente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:43






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sky, multa Antitrust di 7 milioni per il pacchetto calcio. La tv: ricorriamo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-02-19 15:44:01
Io mi domando: tutte queste multe milionarie che l'Antitrust da a destra e a manca, in quali tasche vanno a finire? Non sarebbe più giusto che i clienti di Sky, Tim, Vodafone, Wind e compagnia cantando, fossero rimborsati da queste indebite ingerenze commerciali?
2019-02-19 12:06:27
Con quello che fa pagare Sky di abbonamento per programmi mediocri, una multa del genere sono briciole per loro ma la qualità che offrono resta mediocre peró mettono sempre aumenti con la scusa di “costi per miglioramento del servizio offerto”, ma dove?
2019-02-18 20:19:55
Ok quindi? Per la prossima stagione Dazn gratis?