Brand di lusso, I Zanetti "vestono" con Ritz Saddler

Venerdì 27 Gennaio 2017
Fabrizio e Cristina Zanetti

Fabrizio Zanetti rilancia Ritz Saddler e colloca a Nervesa della Battaglia (Treviso) la sede direzionale. Il presidente e amministratore delegato di Hausbrandt Trieste 1892 punta sul marchio italiano, primo obiettivo l’internazionalizzazione.

Ritz Saddler dalla sua fondazione nel 1915 è l’emblema della capacità di selezionare, creare e trasformare i migliori tessuti, le fibre nobili e le migliori pelli con un’abilità e uno stile tipicamente italiano, trasformandoli in collezioni di moda contemporanea. Oggi Fabrizio e Cristina Zanetti hanno dato un nuovo corso a un marchio icona di stile, rivolto a chi sa apprezzare una moderna qualità di vita, grazie al Made in Italy. “Il nostro obiettivo è quello di rendere attuale lo stile senza tempo di Ritz Saddler, mantenendo inalterati l’attenzione per i materiali e per l’elevata qualità manifatturiera e rendere così il Marchio, nuovamente, un classico contemporaneo - dichiara Fabrizio Zanetti, proprietario e direttore dello Stile di Ritz Saddler -.
 
Rilevare un brand italiano per rilanciarlo, con personale italiano e una produzione sempre fatta in Italia, rafforza la nostra convinzione che solo collezioni di questo genere saranno sempre più apprezzate nel mondo.” “Non è soltanto la voglia di fare impresa che ci muove - prosegue Cristina Zanetti, a capo del team creativo e responsabile della produzione - è soprattutto la passione che ci fa portare avanti, con entusiasmo, un patrimonio così importante e per questo, altrettanto stimolante”.

Tutti i prodotti Ritz Saddler sono rigorosamente progettati e realizzati con passione e cura, per un vero “fatto a mano” in Italia.

La sede direzionale della nuova Ritz Saddler è a Nervesa della Battaglia (Treviso), da sempre quartier generale di Hausbrandt Trieste 1892. La filiale statunitense RS è attiva a New York, a pochi passi da Times Square; mentre per servire al meglio la clientela del Nordest e il vivace mercato di Austria, Slovenia e Balcani, il primo showroom Ritz Saddler è situato all’interno della sede aziendale, in provincia di Treviso. L’investimento futuro prevede l’apertura dello showroom di Milano. Il primo negozio monomarca Ritz Saddler aprirà a Cortina d’Ampezzo. L’esperienza d’acquisto si potrà prolungare tra lettura e degustazione di un caffè Hausbrandt. L’opening cortinese è previsto a giugno 2017.

Ultimo aggiornamento: 08:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci