«Yoko Ono ricoverata in ospedale per un ictus». Ma il figlio smentisce: solo stanchezza

Sabato 27 Febbraio 2016
Yoko Ono
L'artista Yoko Ono, che ha compiuto 83 anni nei giorni scorsi, ieri sera è stata trasportata in ospedale dal suo appartamento al Dakota a Manhattan. Lo riferiscono media americani. In un primo momento si era diffusa la voce di un ricovero a causa di un ictus, ma il suo portavoce Elliot Mintz ha smentito, affermando che si tratta di influenza: «Non c'è ictus, non è in pericolo di vita», ha detto, secondo quanto riferito dalla Abc. Anche il figlio di Ono, Sean, ha smentito su Twitter le voci, affermando che la madre non ha avuto un ictus, ma solo disidratazione e stanchezza, e che ora sta bene.

E' di pochi giorni fa un'intervista del magazine Us Weekly in cui la vedova di John Lennon dice non essere «responsabile della rottura dei Beatles». La donna si difende e respinge le accuse di chi da anni ancora la vede come l'elemento che ha causato lo scioglimento dei 'Fab Four'. «Non ho avuto niente a che fare - ha specificato - con la rottura dei Beatles e penso che Paul (McCartney) sia un tipo cool». Secondo fan e storici dei Beatles, invece, la presenza costante di Yoko Ono negli studi di registrazione non ha fatto altro che aggravare le tensioni tra i quattro. Yoko Ono ha anche ammesso che John Lennon (ucciso a New York nel 1980) ancora le manca tutti i giorni.

Se dovesse reincarnarsi in un animale vorrebbe essere un passero.
La scorsa settimana Yoko Ono ha pubblicato un album remix 'Yes, I am a With Too' (sì anch'io sono una strega) con sue canzoni rielaborate con altri artisti, tra cui il figlio Sean Lennon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci