Uomini e Donne, il nuovo tronista Brando è fidanzato? Pioggia di segnalazioni: «Stanno insieme e convivono». Lei replica (poi rimuove il post)

Il video di presentazione del nuovo protagonista del trono classico di Treviso del dating show ha scatenato il web: tantissime le segnalazioni

Domenica 27 Agosto 2023
Uomini e Donne, il nuovo tronista Brando è fidanzato? Pioggia di segnalazioni: «Sta con una ragazza e ci convive»

I nuovi tronisti di Uomini e Donne sono stati presentati sul profilo ufficiale della pagina del dating show condotto da Maria de Filippi. Saranno Brando, Cristian e Manuela i prossimi ragazzi che siederanno sulla poltrona rossa a caccia dell'amore. Ma su uno di questi esplode il gossip. Parliamo di Brando, il bel 22enne di Treviso che ama lo sport e si definisce come «un ragazzo normale e il passato ha condizionato le scelte e il modo di vivere le mie esperienza.

Mi sono chiuso nei miei silenzi anziché esternare i miei sentimenti. Stavolta ho deciso di scrivere un nuovo capitolo della mia vita, voglio vivere qualcosa di magico». Ebbene pare, per il gossip, che il gioane sia già fidanzato.

Uomini e Donne, svelati i nuovi tronisti: la presentazione di Brando, Cristian e Manuela. L'ex di Temptation Island racconta la sua difficile infanzia

Uomini e Donne, Brando (il nuovo tronista) è fidanzato?

A lanciare l'indiscrezione per prima ci ha pensato Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha postato su instagram dei messaggi che le sono giunti dai suoi follower. «Questo era fidanzato fino a ieri con Alice. Sono scioccata», scrive un utente che però specifica anche che nelle foto che la ragazza metteva sui social lei taggaa lui ma lui non ricondivideva. 

Le segnalazioni e il post rimosso

E le segnalazioni continuano. A Very Inutil People arriavano messaggi in cui si legge che Brando pare (addirittura) convivesse con Alice. E c'è stato anche chi ha taggato Alice Salvadori, la presunta fidanzata.

E proprio lei è voluta intervenire sui social per difendere il ragazzo, ma pare non ci sia riuscita molto. «Ci tengo a precisare e a chiarire la situazione», parte così la story sul suo profilo. 

«Io e Brando abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto di amicizia, niente di più. Condividere un alloggio e convivere per motivi di lavoro non significa essere fidanzati».

Un messaggio chiaro e poco fraintendibile, peccato che le segnalazioni continuano e gli utenti raccontano di Brando e Alice tutt'altro che colleghi. «Nei vari locali non vedevamo motivi di lavoro», scrivono. Ad alimentare il gossip l'ultima mossa della Salvadori che decide di rimuovere il suo messaggio. Quale è la verità? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci