Sky scommette su Claudio Bisio: alla ricerca dei comici del futuro

Mercoledì 16 Settembre 2015 di Nicole Cavazzuti
Sky scommette su Claudio Bisio: alla ricerca dei comici del futuro
La nuova stagione televisiva di Sky sarà all'insegna della risata e dell'intrattenimento più scoppiettante. Anche grazie a un inedito talent dedicato alla comicità firmato da Claudio Bisio.



"Il titolo, provvisorio, è Comedy Challenge: si tratta di una sfida nel nome della comicità. Viaggeremo attraverso l'Italia alla ricerca dei comici del futuro: monologhisti, stand up comedian, videomaker e web artist. Nella prima fase seguiremo tutti i momenti che caratterizzano le selezioni: dai provini alle audizioni, dalla formazione delle squadre alla gara vera e propria. Saranno puntate montate e, probabilmente, mi farò affiancare in ogni tappa da un compagno di viaggio diverso. La fase della gara, invece, avverrà davanti al pubblico, in teatro, e forse sarà live", racconta lo stesso Bisio. Che, insieme a Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli, sarà di nuovo nella giuria di Italia's Got Talent, quest'anno condotto dalla frizzante Lodovica Comello, star di Violetta al suo debutto alla conduzione di una trasmissione tv.



"Sono emozionatissima. Per carattere, mi piace mettermi in gioco. Sto guardando le puntate delle diverse edizioni. Il mio modello di riferimento? Michelle Hunziker, perché è simpatica a tutti, uomini e donne", confida. Insomma, la parola chiave di Sky per la stagione televisiva 2015-2016 è innovazione.



"In sostanza, sono quattro i punti di forza del network: i programmi di qualità, la varietà dell'offerta con due milioni e ottocento mila contenuti scaricati da varie piattaforme, la presenza sui canali in chiaro, rafforzata dall'acquisizione del canale 8 e lo straordinario talento creativo dei nostri artisti, che con noi possono innovarsi e crescere", afferma l'amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia, in occasione della serata organizzata a Milano al Teatro degli Arcimboldi, con la conduzione di Alassandro Cattelan, per presentare i palinsesti agli investitori pubblicitari e alla stampa.
Ultimo aggiornamento: 10:10

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci