Rhove, concerto flop: nessuno balla. Lui ferma la musica e se ne va, i fan: «Ma chi ti credi di essere?»

Durante un concerto tenuto ieri sera a Ferrara, il giovane rapper ha spiazzato tutti fermando la musica e abbandonando il palco

Mercoledì 13 Luglio 2022
Rhove stoppa la musica e abbandona il concerto, i fan: «Ma chi ti credi di essere?»

Sipario inconsueto quello di cui si è reso protagonista ieri il govane Samuel Roveda, in arte "Rhove", autore di "Shakerando" il singolo del momento, diventato vero e proprio tormentone dell'estate. 

Rhove, concerto flop: cosa è successo a Ferrara

Durante un concerto tenuto ieri sera a Ferrara, il giovane rapper ha spiazzato tutti fermando la musica e abbandonando il palco. Prima di lasciare lo stage il cantante ha accusato il pubblico di non ballare al ritmo della sua musica e per questo ha abbandonato il palco. Sommerso dalle critiche subito dopo, Rhove ha replicato su Instagram: «Il live di ieri è andato bene e l'ho finito cantando tutti i pezzi fino alla fine.

Purtroppo pretendo tanto da me e vedendo un gruppo di persone che sotto al palco non mi dava segnali mi sono demoralizzato e ho detto quelle cose.

Grazie a chi capisce e bella per tutto il resto dei ragazzi che stavano spaccando tutto. Ripeto, mi spiace per la gente che in prima fila sta col muso come se fosse un funerale. Shallatevi».

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 19:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci