Gf Vip, Paolo Brosio a rischio squalifica per bestemmia Video

Domenica 1 Novembre 2020
Video

È entrato nella casa del GF Vip solo venerdì sera ma potrebbe già essere squalificato. Parliamo di Paolo Brosio che si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia in diretta.

Il giornalista, come mostrano alcuni video ormai virali su Twitter, avrebbe pronunciato l’espressione incriminata almeno due volte. Parlando con alcuni coinquilini in camera da letto e poi anche in cucina, Brosio avrebbe esclamato: «Dio bo*o».

Molti utenti ritengono che l’imprecazione, sebbene inserita in discorsi goliardici, potrebbe costargli la squalifica. Tra l’altro, anche Denis Dosio è stato squalificato per aver usato un’espressione simile mentre scherzava con gli altri ragazzi. Brosio dovrà lasciare la casa del GF Vip già lunedì sera?

Foto: Gentile Concessione Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
 

GF Vip, Francesco Oppini e la frase choc su Dayane Mello: "A Verona una così la violentano", rischio squalifica?

Succede di tutto al Grande Fratello Vip, dove Francesco Oppini ha fatto un paio di scivoloni parlando di Flavia Vento e di Dayane Mello. Le sue battute riguardanti la violenza sulle donne potrebbero costargli la permanenza nella casa più spiata d'Italia. Ma sarà squalificato davvero? Ecco cosa potrebbe accadere in puntata.

Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 08:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci