Jimmy Ghione ha una nuova fiamma? «Sta con un'ex de L'Isola dei Famosi»: chi è l'influencer (34 anni più giovane di lui). I rumors

L'ultimo rumors in fatto di gossip

Mercoledì 1 Novembre 2023
Jimmy Ghione innamorato? «Sta con un'ex de L'Isola dei Famosi»: chi è l'influencer (34 anni più giovane di lui). Il web: «Ma non era fidanzato?»

Jimmy Ghione innamorato? Pare proprio, almeno secondo gli esperti di gossip, che l'inviato storico di Striscia La Notizia, abbia ritrovato l’amore. Al suo fianco, secondo Alessandro Rosica, ci sarebbe infatti Marialaura De Vitis, 25enne reggiana, ex naufraga dell'Isola dei Famosi ed ex fidanzata di Paolo Brosio. Tra i due nonostante i 34 anni di differenza d'età e nonostante lui (da quello che si sa) sia fidanzato, pare sia scattato il colpo di fulmine. 

Jimmy Ghione ha una nuova fiamma? L'indiscrezione social

L'Investigatore Social (questo lo pseudonimo di Rosica sui social) ha infiammato il web con questa indiscrezione.

«Esclusiva Alessandro Rosica.

Marialaura De Vitis “ex vincitrice della pupa e il secchione” si starebbe frequentando con l’inviato di striscia la notizia @jimmyghione che sia la volta buona per questa ragazza tanto giovane quanto fragile??!?! Lo spero». Con questo post, Alessandro annuncia il gossip. 

Boomerissima, pagelle prima serata: Marcuzzi, fuoriclasse (9), Zorzi, Sora Camilla (4,5), Clerici, Regina boomer (9), Paola e Chiara, che noia (5)

Pare secondo quanto riporta l'esperto di pettegolezzi che Ghione e la De Vitis siano inseparabili da giorni e non è dato sapere se il volto del tg satirico di Antonio Ricci sia ancora legato o meno all’attrice russa Daria Baykalova. Sul web infatti si chiedono: Ma non era fidanzato? 

Marialaura De Vitis, gli ex

Dopo Brosio invece la 25enne torinese, secondo Rosica, avrebbe avuto una storia con un imprenditore 60enne (si dice fosse Giorgio Minetti ex volto di Uomini e Donne nonchè ex di Gemma Galgani). Ovviamente sono solo rumors ma pare proprio che Marialaura subisca il fascino dell'uomo maturo.  

Marialaura De Vitis, chi è

Classe 1998, Maria Laura De Vitis è originaria di Reggio Emilia: ha un diploma di liceo linguistico e una laurea in Scienze della Comunicazione, conseguita presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. In seguito si trasferisce a Milano, dove lavora come modella e influencer. Ha frequentato assiduamente i salotti di Barbara D’Urso.

Paolo Brosio, Maria Laura mostra l'anello di fidanzamento a Pomeriggio 5: «Sorpresa per il mio 23esimo compleanno»

Nel 2022 è entrata nel cast de La Pupa e il Secchione Show, dove in coppia con Baietti ha portato a casa la vittoria. Poi ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Sulle spiagge del reality, la giovane aveva messo gli occhi, non ricambiata, su Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro. Stando a quanto dichiara sul suo profilo Facebook, ha partecipato a Miss Universo Italia 2019 e a Miss Mondo 2018: ha anche partecipato a «Ciao Darwin», condotto da Paolo Bonolis, e al programma «Appuntamento a prima vista», in onda su Real Time. Su Instagram ha più di 400mila followers, con cui condivide le sue aspirazioni e le sue passioni. 

Jimmy Ghione, chi è

Jimmy Ghione, all'anagrafe Gianluigi Ghione, nasce a Torino, 21 gennaio 1964 (ha 59 anni). È uno degli inviati storici di Striscia la notizia, trasmissione di Canale 5 che gli ha dato notorietà ma in realtà la sua carriera inizia come attore.

Jimmy Ghione, il figlio insultato dagli haters su Instagram: lui sbotta. «Siete solo degli acari da tastiera. Guardate che l'invidia vi fa invecchiare prima»

Parte dai fotoromanzi per poi, dopo gli studi, essere diretto anche da grandi registi come Carlo Vanzina e Neri Parenti. Nel 1998 debutta a Striscia e dal quel momento il pubblico lo ama.  

La vita privata dell'inviato di Striscia

Ghionesi sposa con Tania Paganoni, dalla quale ha avuto due figli: Gabriele e Federico. Nel 2016 si separano e poco dopo Jimmy ha intrapreso una relazione con Daria Baykalova. Ma non si hanno notizie di una loro rottura. Sarà vera la storia  della liason con la De Vitis? Staremo a vedere

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci