Nadia Toffa, Gianluigi Nuzzi sbotta su Instagram: «Chi se ne frega di chi non c'era al funerale...»

PER APPROFONDIRE: gianluigi nuzzi, le iene, nadia toffa
Nadia Toffa, Gianluigi Nuzzi sbotta su Instagram: «Chi se ne frega di chi non c'era al funerale...»

di Emiliana Costa

Nadia Toffa, Gianluigi Nuzzi sbotta su Instagram: «Chi se ne frega di chi non c'era al funerale...». A pochi giorni dalla morte della conduttrice delle Iene, non si placa la polemica sull'assenza di molti volti vip nel giorno dell'ultimo saluto. L'ultimo a essere entrato, per questo motivo, nell'occhio del ciclone è stato lo chef Joe Bastianich, amico di Nadia. Ma ora è il conduttore di Quarto Grado a entrare a gamba tesa nella polemica.

Nadia Toffa, morta anche nonna Maria: aveva 97 anni, non ha retto al dolore

In un post su Instagram, Nuzzi ha scritto: «Francamente tutte queste polemiche sui social su chi c’era o non c’era al funerale di Nadia le trovo così piccole modeste e fuori luogo rispetto al Ricordo di chi non c’è più. Ma chi se ne frega se tizio o caio c’erano o meno in un momento così !?! Volgiamo gli occhi al Bello e non sputiamo sentenze facili e scontate...#nadiatoffa».



Una parte dei fan replican alle parole di Gianluigi Nuzzi: «Per forza dice così, perché non c'era neanche lui. Troppo comodo mostrarvi in foto con Nadia». Ma c'è anche chi appoggia il giornalista di Rete 4: «Nadia non avrebbe voluto tutte queste polemiche, lasciatela riposare in pace».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 23 Agosto 2019, 10:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Nadia Toffa, Gianluigi Nuzzi sbotta su Instagram: «Chi se ne frega di chi non c'era al funerale...»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-08-24 11:45:46
probabimente non son bastate le disgustose antitaliane passerelle sui barconi dei clandestini cuffiettati. e' stata una valida giornalista professionista anche se non condivido in toto le sue manifestazioni
2019-08-23 15:32:03
Sbaglia, era obbligatorio esserci.
2019-08-23 14:03:34
Ha ragione, uno non è obbligato ad andare ad un funerale, il dolore è personale e si soffre anche da casa senza fare la passerella. Le persone normali comunque sono stanche di tutti questi Gossip. Soprattutto perché vogliono avere sempre ragione loro e fomentano negatività tra le persone (invidia, lussuria, ira).