Nadia Toffa, Gianluigi Nuzzi sbotta su Instagram: «Chi se ne frega di chi non c'era al funerale...»

Venerdì 23 Agosto 2019 di Emiliana Costa
Nadia Toffa, Gianluigi Nuzzi sbotta su Instagram: «Chi se ne frega di chi non c'era al funerale...»
3

Nadia Toffa, Gianluigi Nuzzi sbotta su Instagram: «Chi se ne frega di chi non c'era al funerale...». A pochi giorni dalla morte della conduttrice delle Iene, non si placa la polemica sull'assenza di molti volti vip nel giorno dell'ultimo saluto. L'ultimo a essere entrato, per questo motivo, nell'occhio del ciclone è stato lo chef Joe Bastianich, amico di Nadia. Ma ora è il conduttore di Quarto Grado a entrare a gamba tesa nella polemica.

Nadia Toffa, morta anche nonna Maria: aveva 97 anni, non ha retto al dolore

In un post su Instagram, Nuzzi ha scritto: «Francamente tutte queste polemiche sui social su chi c’era o non c’era al funerale di Nadia le trovo così piccole modeste e fuori luogo rispetto al Ricordo di chi non c’è più. Ma chi se ne frega se tizio o caio c’erano o meno in un momento così !?! Volgiamo gli occhi al Bello e non sputiamo sentenze facili e scontate...#nadiatoffa».



Una parte dei fan replican alle parole di Gianluigi Nuzzi: «Per forza dice così, perché non c'era neanche lui. Troppo comodo mostrarvi in foto con Nadia». Ma c'è anche chi appoggia il giornalista di Rete 4: «Nadia non avrebbe voluto tutte queste polemiche, lasciatela riposare in pace».

Ultimo aggiornamento: 16:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci