Il rapper statunitense Lil Marlo ucciso a colpi di pistola mentre era in auto. «Un agguato»

Lunedì 13 Luglio 2020
Il rapper statunitense Lil Marlo ucciso a colpi di pistola mentre era in auto. «Un agguato»

Freddato a colpi di pistola mentre era in macchina. È scomparso così il rapper americano Lil Marlo, che il New York Times ha definito "l'astro nascente della musica rap di Atlanta". Fin dalle prime ricostruzioni, le circostanze della morte del giovane rapper sono apparse subito essere un vero e proprio agguato. La conferma è arrivata anche dalla polizia della città americana. Ad annunciare la morte dell'artista, il vui vero nome è Rudolph Johnson, è stata la sua casa discografica, la Quality Control Music, con un post sui social. 

LEGGI ANCHE Morto Bris, rapper 24enne: ucciso in una sparatoria a Sacramento

Con grande tristezza, annunciamo la perdita del nostro amato Marlo», ha scritto l'etichetta. «In amorevole memoria di un grande figlio, padre e amico di molti. Siamo rattristati di annunciare la sua scomparsa nella notte del 12 luglio 2020. Una vita così magnificamente meritata merita di essere ricordata magnificamente», prosegue il post. L'etichetta descrive Johnson come «un uomo di grande talento e che non temeva nulla». «Ti amiamo e ci mancherai», conclude il post. 

Alle 23.30 di sabato sera, la polizia ha risposto alla segnalazione di un incidente d'auto sulla Interstate 285 di Atlanta ma all'arrivo ha scoperto il conducente morto all'interno della sua auto, successivamente identificato come Johnson. La polizia ha spiegato che «in questo momento, gli investigatori credono che la vittima fosse l'obiettivo previsto degli spari e stanno lavorando per chiarire le circostanze che circondano la sparatoria». 

l rapper e collega dell'artista nella Quality Control Music, Lil Yachty, ha rivelato su Instagram di aver lavorato su una traccia con Johnson fino a poche ore prima del decesso: «Abbiamo appena fatto una canzone, lavorando fino alle 4 di stamattina con mio 'fratellò. Rip»

 

Ultimo aggiornamento: 17:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci