Morgan insulta il pubblico al concerto di Selinunte: «Avete rotto, andate a vedere Marrakesh e Fedez»

Spettacolo a pagamento e iniziato con 40 minuti di ritardo

Domenica 27 Agosto 2023
Morgan insulta il pubblico al concerto di Selinunte: «Avete rotto, andate a vedere Marrakesh e Fedez»

Morgan a ruota libera a Selinunte. Il cantante sul palco durante la lezione concerto su Battiato ha infilato una sequela di insulti contro il pubblico. «Coglioni, bifolchi, stupidi, fr..cio di merda». 

Morgan insulta il pubblico a Selinunte

«Avete rotto il cazzo, ho dei sentimenti, coglioni», così ha sferzato il pubblico (pagante) del parco archeologico di Selinunte giunto per ascoltare  "Segnali di vita e di arte" dedicata al maestro Franco Battiato.

Quello di Morgan era l'ultimo appuntamento del Festival della bellezza, dopo le lezioni di Massimo Cacciari e Umberto Galimberti.

Gianni Morandi, il figlio Marco insultato sui social: «Sei più vecchio di tuo padre». E lui risponde: «Non è carino»

Lo spettacolo è iniziato con quasi 40 minuti di ritardo e dopo aver suonato alcuni dei suoi brani, l'ira dell'artista si è scatenata non appena qualcuno dal pubblico avrebbe detto: «Sei fuori tema». «Avete avuto abbastanza voi adesso - ha risposto Morgan, in piedi sul palco rivolgendosi al pubblico - avete avuto troppo, perle ai porci si chiama questo, se non se ne vanno quei dementi io non canto».

Rivolgendosi a qualcuno del pubblico che lo aveva invitato a suonare, Morgan ha detto: «Vai a casa tua, non te lo meriti lo spettacolo, sei molesto, sei venuto a rompere i coglioni».

E ha aggiunto: «Siete stupidi, la società è una merda», mentre dal pubblico si sono levate voci che lo invitavano a cantare. «Io sono un personaggio, andate a vedere Marrakesh, Fedez... frocio di merda», ha proseguito rivolgendosi a una persona del pubblico.

Dopo l'acceso scontro verbale, Morgan ha cantato un paio di brani di Battiato, prima di concludere lo spettacolo.

Dopo questo show potrebbe essere a rischio la sua posizione di giudice a X Factor

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci