Nuovo tour autunnale per Madame: si esibirà in tutta Italia, continuando la serie di concerti in corso. Biglietti già disponibili

Venerdì 28 Luglio 2023
Fans durante un concerto di Madame

Madame sarà nuovamente in tour questo autunno. La giovane cantautrice vicentina, in poche parole, non si fermerà. È attualmente il corso infatti il suo tour estivo, che terminerà il 30 agosto. Seguirà la sua prima data live in un palasport, il Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 21 ottobre. L'inizio del tour autunnale, invece, è segnato per il prossimo 5 novembre da Roma, Auditorium Parco della Musica.

La nuova serie di concerti toccherà alcune delle principali città italiane: l'artista si esibirà a Bari (8 novembre, Teatro Team), Bologna (23 novembre, Teatro Europauditorium), Genova (25 novembre, Teatro Carlo Felice), Torino (27 novembre, Teatro Colosseo), Firenze (30 novembre, Teatro Verdi), Reggio Emilia (6 dicembre, Teatro Romolo Valli).

Le prevendite sono già disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali.

Madame sarà sul palco insieme alla sua band: Dalila Murano alla batteria, Karme Carmelo Caruso alle tastiere, Estremo Enrico Botta alla consolle ed Emanuele Nazzaro al basso. In scaletta anche i brani del suo secondo album L'amore, uscito il 31 marzo scorso, quattordici tracce su cuore, sentimento e passione in cui convivono varie protagoniste: una prostituta, una ninfomane, una donna potente, una donna sottomessa, l'amica Matilde, una bambina, Madame stessa.

«Queste donne che racconto sono solo alcune e come tutte vivono l'amore, il sesso, l'intimità, l'intensità, il dolore, la mancanza, l'ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioia, l'energia e le forti emozioni», spiega la cantautrice. Il nuovo disco è stato anticipato dal singolo Il bene nel male già certificato multi-platino e presentato a Sanremo 2023. Madame nella sua giovane carriera ha collezionato 38 certificazioni tra platino e oro.
 

Ultimo aggiornamento: 19:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci