Isola dei Famosi, giallo su Simona Ventura: potrebbe non essere in studio stasera

Lunedì 18 Aprile 2016
Isola dei Famosi, giallo su Simona Ventura: potrebbe non essere in studio stasera
1

Simona Ventura ha dovuto abbandonare L'Isola dei Famosi dopo la sconfitta al televoto con Stefano Orfei. La regina della Tv questa sera tornerà in Italia ma c'è già chi parla della sua grande assenza durante la trasmissione.

Secondo alcune indiscrezioni rivelate da Roberto Alessi di Novella 2000 la Ventura potrebbe non presentarsi in puntata. Il motivo forse è nell'umiliazione mediatica subita. Il reality è nato proprio con Simona Ventura, in Rai, e dopo una conduzione di 8 anni aveva raggiunto l'apice del successo. L'allontanamento da Rai e Mediaset, prima e la sconfitta al televoto poi, potrebbero essere stati troppo per Super Simo.

Simona Ventura, con il compagno Gerò Carraro, sarebbe infuriata con i responsabili Mediaset a causa del trattamento ricevuto considerato non adatto, soprattutto in riferimento alla "lotta greco-honduregna" durante la quale la Ventura ha avvertito un malore. La conduttrice, poi, non avrebbe gradito l'intervista di Stefano Bettarini rilasciata a Verissimo come anche l'atteggiamento della quasi suocera Mara Venier.

Le indiscrezioni, quindi parlano di un certificato medico strategico che potrebbe portare Simona a non entrare in studio.

Ma per ora nessuna conferma o smentita è arrivata, stasera in diretta tutti potranno vedere la decisione finale. 

Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 08:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci