Gf Vip, Raffaello Tonon: «Sono stato aggredito». Tensione nella casa

Sabato 28 Ottobre 2017
Grande fratello Vip: tensione nella casa, Raffaello Tonon: "Sono stato aggredito" (frame Mediaset)
ROMA - A un mese e mezzo dall'inizio del Grande Fratello Vip, la tensione si inizia a far sentire. Invidie e gelosie la fanno da padrone e Raffaello Tonon denuncia: "Sono stato aggredito".

Ma come mai il Conte che finora (fatta eccezione per Giulia De Lellis) era andato d'accordo con tutti è arrivato a dire di essere stato aggredito? Motivo del contendere sarebbe il ruolo di "capitano" all'interno della Casa.



Durante la scorsa puntata del Gf Vip, a ricoprire il vantaggioso incarico era stato Cristiano Malgioglio, che, avendo a disposizione una cena, aveva invitato proprio Tonon. E il Conte questa settimana, forse per sdebitarsi, ha votato nuovamente il paroliere siciliano tra i preferiti. Facendo, a suo dire, scattare l'ira degli altri inquilini.



Tonon lo racconta a Malgioglio: "Sono stato aggredito, perché ho detto che ti avevo votato un'altra volta. Hanno iniziato a dire che era contro il regolamento. Vedrai che adesso si alleano tra di loro ed eleggono un loro capitano". Ma il paroliere è ottimista: "Senza i nostri voti non ce la fanno...".

Iniziate le strategie per arrivare in finale? Staremo a vedere.

 
Ultimo aggiornamento: 11:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci