Gf Vip, Ignazio Moser, la decisione d'amore: «Voglio ritirarmi per salvare Cecilia»

PER APPROFONDIRE: cecilia rodriguez, gf vip, ignazio moser
Ignazio Moser, la decisione choc:
«Mi ritiro dal Gf Vip». È la decisione choc di Ignazio Moser. L'ex ciclista sarebbe rimasto molto turbato dalla nomination di lunedì sera. Moser infatti questa settimana si gioca il posto nel reality con Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova e con la neofidanzata Cecilia Rodriguez. E proprio questo lo avrebbe messo in crisi.

Dopo la diretta Ignazio avrebbe annunciato la sua decisione ai compagni. Motivo? Pare che l'ex ciclista sia convinto che il pubblico salverà Cristiano e Ivana e alla fine il testa a testa per l'uscita sarà fra lui e Cecilia. E in questo caso, Nacho - come lo chiamano affettuosamente gli altri inquilini - non se la sentirebbe di veder uscire la fidanzata a causa sua. Pare che Ignazio ufficializzerà la sua uscita non appena gli autori lo riceveranno in confessionale.





Durante la cena post diretta, ha annunciato: "Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa". E adesso che succederà? Davvero il bel ciclista uscirà dalla porta rossa per non ferire Cecilia? O si tratta di una strategia per riabilitarsi agli occhi del pubblico dopo "lo scandalo armadio"? Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 14 Novembre 2017, 19:12






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Gf Vip, Ignazio Moser, la decisione d'amore: «Voglio ritirarmi per salvare Cecilia»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-11-15 22:49:15
E chissenefrega!!!!!!!!!!!!!!
2017-11-15 11:51:42
E così la Cecilia ha ottenuto quel che voleva alla fine, mi sa sta storiella adolescenziale finisce dopo il GFV.