GfVip, urla fuori dalla Casa. Francesco Monte avverte tutti, concorrenti in agitazione

Urla fuori dalla Casa. Francesco Monte avverte tutti, concorrenti in agitazione

di Emiliana Costa

Urla nella notte fuori alla casa del Grande Fratello Vip. E sarebbe stato Francesco Monte ad avvertire tutti. Il contenuto dei messaggi provenienti dall'esterno avrebbe spiazzato i concorrenti. E tra chi gongola e chi è sempre più confuso, gli inquilini della casa più spiata d'Italia sono ormai in preda all'agitazione, a pochi giorni dalla finale e dal ritorno alla realtà. Ma andiamo con ordine.

Come riporta Gossip e Tv, le urla provenienti dalla strada avrebbero riguardato Stefano Sala e Benedetta Mazza. Le persone al di là del muro avrebbero detto al modello lombardo che la sua (ex?) fidanzata Dasha avrebbe detto delle cose su di lui: «Ha detto una serie di cose che quando uscirà vedrà».



Non è tutto. I fan avrebbero anche espresso la loro preferenza per Benedetta, che appena saputa la notizia, avrebbe gongolato un po'. Le informazioni provenienti dall'esterno avrebbero invece destabilizzato Stefano, che tra pochi giorni dovrà fari i conti proprio con Dasha. Chi sceglierà il bel modello lombardo? Staremo a vedere.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 6 Dicembre 2018, 21:10






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
GfVip, urla fuori dalla Casa. Francesco Monte avverte tutti, concorrenti in agitazione
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti