Grande Fratello, Paolo si dichiara a Letizia: «​Non sono riuscito ad eliminarti dalla mia testa. A me piaci e punto. Il fatto che tu sia fidanzata non cambia nulla»

Paolo dichiara i suoi sentimenti a Letizia

Lunedì 16 Ottobre 2023
Grande Fratello, Paolo si dichiara a Letizia: « Non sono riuscito ad eliminarti dalla mia testa. A me piaci e punto. Il fatto che tu sia fidanzata non cambia nulla» Foto uff stanpa Endemol Shine

Il loro rapporto è stato fin da subito di fiducia e confidenze: Letizia Petris e Paolo Masella grandi amici al Grande Fratello. Ma per il macellaio romano la concorrente è molto più di un'amica. Ha provato a trattenere i suoi sentimenti per rispetto della persona che Letizia ha fuori - la fotografa infatti è fidanzata - ma ora non ce la fa più e vuota il sacco.  

Grande Fratello, Paolo si dichiara a Letizia

«Non sono riuscito ad eliminarti dalla mia testa.

A me piaci e punto. Io l'ho ammesso a me stesso. Il fatto che tu sia fidanzata non cambia nulla sul mio pensiero, perché continui a piacermi, però so che sei occupata e ti rispetto». Inizia così la dichiarazione d'amore. «Tu dici che saresti un problema per me? E chi ha detto che non mi piacciono i problemi? Se mi piaceva Anita? No! Ho solo detto che mi piaceva esteticamente. A me non interessa l'estetica. Tu non solo sei bella, ma a me piaci in tutto il resto. Mi piaci come personalità, forza e valore, hai tutte le cose che cerco. Fregandomene delle telecamere adesso ti dico che mi piaci. Di te non mi infastidisce nulla, perché altrimenti non mi piaceresti. Era inutile non ammetterlo. Per me è stato più facile prenderne atto, che fingere di nulla. Se a me una non mi piace riesco ad allontanarmi e con te non ce la faccio. Ho avuto la conferma che mi piaci in questi due giorni che ti stavo più lontano. L'ho detto davanti a tutta Italia che mi piaci, se non fossi stato sicuro non l'avrei detto. Tanti mi dicono che siamo belli insieme. Però io porto rispetto perché so che sei occupata», ha detto Paolo, con sguardo dolce, rivolto verso Letizia Petris, la ragazza che sembra avergli catturato il cuore. 

Letizia, la replica

Lei sentite le parole di Paolo ecco come ha replicato. «Io adesso devo anche stare attenta a come parlo. Se fossimo fuori in un parchetto ti direi altre cose. Ma qui ogni singola frase potrebbe essere usata contro di me in puntata. Ma quando hai capito che ti piaccio? Comunque io non sono così convinta che non ti piaccia Anita. Resta il fatto che sono molto lusingata come donna e questo voglio ammetterlo. Un uomo con una testa come la tua che ha un interesse mi lusinga», ha risposto Letizia, preferendo rimanere neutra e non lanciando false speranze o porte aperte per Paolo. 

La confidenza ad Alex

Parlando con Alex Schwazer, Paolo una volta dichiaratosi alla ragazza, ha detto: «Se io piaccio a lei? Non lo so, ma sai che in questi due giorni che non ci ho parlato mi sono accorto di tante cose... quando io mi infastidisco di una persona la cancello, davvero eh... invece con lei non ci sono riuscito. Parlando con Letizia le ho detto che sì c'è un'attrazione, che mi piace... però resto sempre delle idee mie, cioè che non ci provo con una ragazza fidanzata primo e secondo che da quello che ho potuto vedere fino adesso non è la persona adatta a me, quello lo ammetto comunque, però non per questo non mi puo piacere una persona. Letizia ha tutto quello che mi manca a me, è l'opposto del carattere mio.»

Grande Fratello, stasera su Canale 5 la nuova puntata: anticipazioni e nuovi concorrenti Vip

Stasera in tv scopriremo cosa sta accadendo tra i due concorrenti perché Alfonso Signorini indagherà sulla questione. L'appuntamento con il reality è alle 21.30 su Canale 5. 

Ultimo aggiornamento: 19:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci