GF, Paolo Masella contro Alfonso Signorini «Non mi fai parlare, che ci sto a fare». Il conduttore lo zittisce, ovazione sui social

Paolo Masella si lamenta in diretta con Signorini perchè non gli viene mai data la parola

Martedì 30 Gennaio 2024 di Ida Di Grazia
GF, Paolo Masella contro Alfonso Signorini «Non mi fai parlare, che ci sto a fare». Il conduttore lo zittisce, ovazione sui social

Paolo Masella attacca il Grande Fratello e Alfonso Signorini durante la diretta di lunedì 29 gennaio.

L'ex macellaio si lamenta con il conduttore di non riuscire mai a parlare i puntata, e lo dice usando un tono stizzito che innervosisce Signorini che lo gela. Ma andiamo con ordine.

La lamentela

Dopo più di due ore di programma sulla guerra tra Perla e Beatrice, Alfonso Signorini decide finalmente di cambiare argomento e passare oltre. Al centro c'è una sorpresa per Federico che sta per ricevere una commovente sorpresa da parte del padre.

Ma a rompere la liturgia del Grande Fratello è Paolo Masella che invece vuole tornare a parlare delle due prime donne della casa, il conduttore lo stoppa e l'ex macellaio si lamenta platealmente «E allora che sono venuto a fare qui, il prezzemolo?»

La reazione di Signorini

«Sono tre settimane che non mi fai parlare» prosegue Masella, ma Signorini lo gela «Non mi risulta che ti abbia mai tolto la parola, ora abbiamo cambiato discorso». La reazione del conduttore è molto apprezzata dai social che considerano Paolo particolarmente pesante con i suoi discorsi .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci