Geolier, la vendetta: torna a casa e incita il pubblico a fischiare. «Alla fine ho vinto io», il video a Napoli

Lo scontro con la sala stampa continua

Lunedì 12 Febbraio 2024
Geolier, la vendetta: torna a casa e incita il pubblico a fischiare. «Alla fine ho vinto io», il video a Napoli

«Alla fine ho vinto io perché ho tutto questo», così Geolier si rivolge al pubblico di ritorno a casa.

Si affaccia dal balcone del suo appartamento e incita i presenti. Evidentemente non è soddisfatto del secondo posto, arrivato dopo aver ottenuto il 60% del televoto (ma solo l'1,5% della sala stampa). Risultato che, nella conferenza dopo la finale, ha accettato. Ma una volta tornato a Napoli si è rivelato il vero volto.

Il video

Nel filmato ripreso da alcuni presenti e divulgato sui social si vede il cantante napoletano che si rivolge a quelli che lo hanno accolto nella città partenopea. «Visto che hanno fischiato, ora fischiamo noi a loro», dice. Il riferimento è chiaro. Ed è all'episodio accaduto dopo la serata cover, quando in seguito alla classifica provvisoria che lo vedeva primo dalla sala stampa si sono sollevati fischi. 

La targa

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, come aveva annunciato, consegnerà a Geolier una targa in ricordo del successo ottenuto a Sanremo 2024. 

 

Botti e fuochi d'artificio

Botti e fuochi d'artificio per il ritorno di Geolier a Napoli. Il rapper è appena arrivato a bordo di un pullmino bianco nel rione Gescal, alla periferia di Napoli, dove è nato e dove vive tuttora. L'accoglienza è da star. Tantissime le persone che lo stanno festeggiando, tra fan, amici e parenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci