Batman, la richiesta del malato terminale: «Ho un ultimo desiderio: fatemi vedere il film»

Mercoledì 2 Giugno 2021
Batman, l'ultima richiesta del malato terminale: «Ho un ultimo desiderio: fatemi vedere il film»

Ha scelto Twitter, Justin Ward, un americano malato terminale di cancro, per lanciare il suo appello da fan sfegatato di Batman: ha chiesto direttamente a Warner Bros di esaudire il suo ultimo sogno, quello di poter vedere il nuovo film ("The Batman") in uscita nel marzo 2022.

Troppo lontano per lui, alle prese con un tumore al cervello. Per questo è partito un appello che nel giro di poche ore è diventato virale: in tantissimi lo hanno aiutato condividendo il messaggio e dando una spinta social. Per riuscirci, Justin ha coinvolto sia Andy Serkis, che nel film interpreterà il maggiordomo Alfred, che di Kevin Smith, fan del mondo DC.

Il ragazzo ha aperto anche una raccolta fondi su GoFundMe: «Recentemente mi è stato diagnosticato un grave cancro Metastasi cerebrale - ha scritto il givane -. Ho pochi mesi di vita. Cerco di fare un ultimo sforzo per coprire le mie spese Se possibile, vorrei lasciare ai miei genitori dei soldi che compensino il costo della mia morte. Ogni aiuto è il benvenuto».

Ultimo aggiornamento: 3 Giugno, 09:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci