Ballando con le Stelle, Max Giusti e la verità sulla "tresca" Mammucari-Lucarelli: ecco cosa è successo

Domenica 17 Dicembre 2023 di Maria Longobardi
Ballando con le Stelle, Max Giusti e la verità sulla "tresca" Mammucari-Lucarelli: ecco cosa è successo

Colpo di scena nella semifinale di Ballando con le Stelle, i protagonisti della “tresca” sono Teo Mammucari, Selvaggia Lucarelli e Max Giusti. Ma cosa è successo 25 anni fa da “ruba galline”? E soprattutto, era veramente “ruba galline”?

A provocare il caos è Alberto Matano che, dopo l’esibizione del ballerino per una notte Max Giusti, scaglia la pietra, richiamando in studio anche Mammucari.

Ed è qui che si apre un divertito confronto tra Teo, Selvaggia e Max:

«Dopo la cena da Ruba galline, io e Max Giusti ci siamo visti, gli ho chiesto che avesse».

Questa la versione dei fatti di Teo, poi si rivolge alla Lucarelli:«Non voglio fare nomi, ma tu dopo di lui sei stato con un amico suo».

«Ma cosa stai dicendo» ride Selvaggia assieme al pubblico e giuria. Poi a prendere la parola è Max Giusti:

«Il ristorante era la mucca allegra, un ristorante dove si faceva cabaret non era ruba galline. Eravamo veramente ragazzini».

«Però sei un figlio di una mignotta, in senso positivo». Riprende la parola Teo:  «Sono andato in bagno un attimo e lo trovo col telefono da Selvaggia».

«Ma se tu hai problemi di prostatite già a 28 anni… » Scherza Max.

«Mi ricordavo che era una cosa fine». Il commento di Selvaggia al ricordo del nuovo vecchio ristorante, poi a Giusti: «Mica mi hai scritto, sei venuto qui a dirmi che stavamo sbagliando il ristorante» ha commentato Selvaggia.

«Non diventeremo mai degli attori famosissimi, tutti che si danno un tono, noi ci incontriamo dalla mucca allegra».  Risponde Max

«La prima cosa che abbiamo fatto io e Max quella sera? Abbiamo ballato». Dice Selvaggia Lucarelli riportando l’attenzione al programma

«Era tutto scritto» il commento di Milly Carlucci

Ultimo aggiornamento: 08:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci