Ballando con le Stelle, Paola Perego sviene durante le prove: «Che succede?». Come sta? Milly Carlucci: «Con la cervicale le piroette sono la fine»

Ecco come sta oggi

Domenica 15 Ottobre 2023
Ballando con le Stelle, Paola Perego sviene durante le prove: «Che succede?». Come sta? Milly Carlucci: «Con la cervicale le piroette sono la fine»

Paola Perego durante le prove delle varie coreografie per Ballando con le Stelle, pare abbia avuto un mancamento: ecco come sta oggi. La giuria del talent insieme a Milly Carlucci ospiti oggi a Domenica In con Mara Venier.

Durante la puntata di oggi, domenica 15 ottobre, "Zia Mara" ha presentato i singoli giurati del programma della collega e i singoli concorrenti, con le loro storie e fragilità. 

Scialpi a Domenica In irriconoscibile, utenti scatenati: «Ma che ha fatto? Chi è il macellaio che l'ha ridotto in questo stato»

Paola Perego svenuta durante le prove di Ballando

Paola Perego è una dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle che andrà in onda a partire da sabato 21 ottobre su Rai 1 alle 21.30. La conduttrice, insieme ad un cast eccezionale che vede personaggi quali, Teo Mammucari, Wanda Nara, Lino Banfi si è dedicata con dedizione alle prove di ballo. Ma qualcosa pare sia andato storto. «Con mooooolta fatica, ma la prima settimana l’abbiamo portata a casa per il 21 sarò pronta promesso», ha scritto la conduttrice sui social. 

Lino Banfi a Ballando con le Stelle, il messaggio per la giuria a Domenica In: «Niente pietismi per i miei 87 anni o per la mia situazione»

Come sta

Paola Perego, infatti, pare abbia avuto un mancamento. Durante la videoclip di presentazione in studio a Domenica In, la conduttrice intenta nelle prove è quasi svenuta. Prontamente sorretta dal suo compagno di ballo Angelo Madonia si è ripresa in poco tempo. Ma è stato necessario fermarsi e capire cosa stesse accadendo: «Ma cos'è? Che succede?», ha chiesto Paola Perego al professionista.

A rivelare come sta oggi è stata Milly Carlucci che ha detto: «Paola sta bene. Basta un po' di cervicale e quando si fanno le piroette è la fine», ha concluso sorridendo la conduttrice di Ballando, rasserenando i fan della trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci