Amici, lutto per l'ex ballerino Andreas Muller: «Speravo che le lacrime fossero finite»

La morte è arrivata dopo una lunga battaglia contro il tumore

Martedì 3 Ottobre 2023 di Redazione web
Amici, lutto per l'ex ballerino Andreas Muller: «Speravo che le lacrime fossero finite»

Un ex ballerino professionista di Amici ha dovuto dire addio a una persona molto importante della sua vita, che lo ha accompagnato durante gli anni della sua formazione professionale, sostenendolo sempre e dandogli tanta forza. La dedica su Instagram ha commosso molto per le parole delicate e profonde. Il dolore che il ballerino prova in questo momento è molto forte. Si tratta di Andreas Muller, ex professionista, che ha raggiunto il successo televisivo grazie ad Amici, il talent show di Maria De Filippi.

Andiamo a leggere la sua dedica allo zio, scomparso nelle ore precedenti.

 

La dedica di Andreas Muller

Andreas Muller ha scritto una lunga dedica allo zio che in queste ore è venuto a mancare, dopo una lunga ed estenuante lotta contro il tumore.

«Hai mollato la presa, non ce l’hai più fatta a portare avanti questa battaglia contro un mostro schifoso che negli ultimi anni ti ha massacrato, fatto vivere l’inferno e che ha deciso di portarti via da noi troppo presto.

Hai combattuto con forza e sempre con il sorriso, ma eri arrivato al limite delle tue possibilità lo so... nonostante ti avrei voluto qui ancora un po’. Non so ne dove sei ne dove andrai adesso, ma ovunque ti trovi spero che finalmente tu stia meglio e ti prego fatti sentire, fammi sentire la tua mano gigante sulla mia spalla, fammi sorridere come sempre facevi con tutti noi, vieni a vedere quanto la tua famiglia continuerà ad amarti alla follia e a pensarti,fammi sentire che ci sei in qualsiasi modo tu voglia perché so già che mi mancherai come l’aria e quando manca l’aria si soffoca. Sei stata la persona più bella che io abbia mai conosciuto nella mia vita, non solo perché sei stato e sempre rimarrai mio zio, tu sei stato lo zio, l’amico, il fratello e il figlio di tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerti in questa vita. Sono tutti qui che mi scrivono da ieri sera. Eri amato da tutti. Sei stato amore, gioia, sorrisi e altruismo, sempre pronto ad aiutare il prossimo, mentre in questo momento nessuno purtroppo ha potuto aiutare te. Ora stiamo venendo a salutarti per l’ultima volta, ma io non sono bravo con queste cose, tremo, ho lo stomaco schiacciato, evito i confronti e schivo le persone perché pensavo e speravo che le lacrime fossero finite invece purtroppo non è così. Pagherei per un tuo abbraccio e tornerei indietro per ripeterti tutto quello che fortunatamente ho avuto modo di dirti. Aiutaci con Daniel che non ha ancora realizzato e ci ha detto “ma quindi adesso non posso più chiamare lo zio? “. Abbiamo bisogno di forza più che mai. Ti voglio bene zio Salvatore. Siamo a pezzi… Ma so che tu stai bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci