Il cane di Joe Biden potrebbe passare dei guai visto che continua a mordere dipendenti, militari, agenti segreti e personale di servizio alla Casa Bianca.
La Casa Bianca ha informato che un ufficiale di divisione in uniforme è l'ultima vittima dell'animale. Elizabeth Alexander, direttore delle comunicazioni della first lady, Jill Biden, ha ammesso che la Casa Bianca potrebbe essere un ambiente stressante per un animale domestico e per questo la famiglia Biden sta cercando in ogni modo di gestire ed educare Commande e il suo carattere imprevedibile negli ambienti della Casa Bianca.
I Biden si sono detti «incredibilmente grati ai servizi segreti e al personale della residenza per tutto ciò che fanno per mantenere loro, la loro famiglia e il paese al sicuro». Il fatto è che Commander ha manifestato comportamenti aggressivi per ben 10 volte incluso un incidente che ha richiesto una visita in ospedale di un ufficiale delle forze dell'ordine per una medicazione. I Biden sono preoccupati poiché il loro amato Commander è il secondo pastore tedesco a comportarsi in modo aggressivo con il personale della Casa Bianca. Anche il primo cane tedesco che si chiamava Major ha dato grattacapi fintanto che sono stati costretti a spedirlo a casa di amici.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout