Riccardo Zebro, lo chef italiano trovato morto a New York: aveva 34 anni

Nel 2016 Zebro aveva deciso di trasferirsi a New York dove ricopriva la posizione di direttore esecutivo presso un ristorante

Venerdì 18 Agosto 2023
Video

Riccardo Zebro, noto chef originario di Cassina dè Pecchi, Milano, è stato trovato senza vita a 34 anni nella sua abitazione a New York.

La notizia della sua morte è stata riportata da «Milano Today». Attualmente le circostanze del decesso non sono state ancora chiarite. Nel 2016, Zebro aveva deciso di trasferirsi a New York, dove ricopriva la posizione di direttore esecutivo presso il ristorante Sant'Ambroeus situato nel quartiere West Village della Grande Mela.

L'ultimo saluto

«È con immenso dolore che apprendo la notizia della perdita di un grande chef e amico conosciuto nella grande Mela. Ciao Ricky. Sei stato tra i primi chef di NYC a darmi una mano e credere in Simon», scrive su Facebook l'amico e foodblogger Simone Gusto. «Voglio ricordarti così Riccardo Zebro…una persona di una umanità impressionante, un grande Chef, un giocherellone… Stupendi gli anni passati insieme a Bermuda con Gionata Serbelloni, Guido Brambilla. Uno dei pochi a chiamarmi Paolone…Mancherai tanto ma sarai sempre con me», è invece il messaggio di cordoglio che lascia sui social il collega Paolo Lovari.

L'omaggio di Galliavola

Anche il comune di Galliavola, in provincia di Pavia, ha rivolto un pensiero al padre di Zebro, Giancarlo, sulla pagina Facebook: «L'amministrazione comunale, la dipendente e tutti i collaboratori porgono al nostro Giancarlo Zebro ed a tutta la sua famiglia le più sentite condoglianze per la prematura perdita del suo amato figlio Riccardo».

Ultimo aggiornamento: 19 Agosto, 07:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci