Termocoperta innesca incendio: muore un pensionato, intossicata la moglie

Lunedì 30 Ottobre 2017 di Luca Pozza
Il materasso e la termocoperta dopo l'incendio
3

VICENZA - Tragedia questa notte in una villetta in via Lago Maltese a Vicenza, nel quartiere di Laghetto, dove un pensionato, Ferdinando Parise, 81 anni, è morto, mentre la moglie Grazia, 78enne, è rimasta leggermente intossicata. Da una prima ricostruzione sembra che, a causa di un malfunzionamento, la termocoperta che utilizzavano abbia preso fuoco dal lato del letto della moglie, incendiando le coperte e innescando una combustione.

Il denso fumo ha svegliato entrambi: il primo ad intervenire è stato il pensionato che, nel tentativo di salvare la moglie che aveva accusato i primi sintomi di intossicamento, è stato colto da un malore, probabilmente un infarto, che gli è stato fatale. Sul posto, allertati dalla stessa signori, sono accorsi oltre ai vigili del fuoco, anche un'ambulanza del Suem 118 e l'automedica, ma ogni tentativo di rianimarlo da parte dei sanitari è stato inutile.

La donna è stata invece trasportata al San Bortolo per un principio di intossicamento, ma già questa mattina è stata dimessa.

 

Ultimo aggiornamento: 16:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci