Minaccia e insulta i vigili urbani: bloccato con lo spray al peperoncino

Martedì 20 Agosto 2019 di Luca Pozza
Minaccia e insulta i vigili urbani: bloccato con lo spray al peperoncino
VICENZA - Violenza a pubblico ufficiale, ubriachezza in luogo pubblico e rifiuto di declinare le proprie generalità: sono le sanzioni scattate a carico di un uomo di 48 anni, D.R., residente a San Bonifacio (Verona), che poco dopo la mezzanotte di oggi a Vicenza in un pubblico esercizio in contra' Mure Porta Santa Lucia, in evidente stato di ebbrezza alcolica e a torso nudo, stava inveendo contro i presenti senza un motivo apparente.

Invitato ripetutamente dalla polizia locale, accorsa sul luogo su richiesta dei titolari e degli stessi clienti del locale, a ricomporsi e a fornire le proprie generalità, senza ottenere riscontro, l'uomo, dopo essersi rifiutato categoricamente di collaborare, si è avvicinato agli agenti alzando i pugni in gesto di sfida e minacciandoli di morte. A questo punto, gli agenti, considerato che gli inviti a calmarsi non sortivano alcun effetto, hanno utilizzato lo spray al peperoncino per immobilizzarlo e ammanettarlo.

L'uomo è stato, quindi, accompagnato al comando di contra' Soccorso Soccorsetto dove è stato identificato e sanzionato per la lunga serie di reati.
Ultimo aggiornamento: 20:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci