Esce e rientra dalla psichiatria. E organizza un "droga party" con i pazienti

Martedì 29 Novembre 2016 di Luca Pozza
L'ospedale San Bortolo di Vicenza
2
VICENZA - E' uscito dalla psichiatria dell'ospedale di Vicenza, dove è ricoverato da alcuni giorni, per poi fare ritorno alcune ore dopo. Poi ha organizzato una specie di "festino" a base di marjiuana con altri degenti dello stesso reparto, sino a quando non è stato scoperto.

L'incredibile episodio, avvenuto ieri al San Bortolo, ha visto come protagonista un vicentino di 47 anni, che nell'uscita dal nosocomio (ovviamente all'insaputa di medici e infermieri) si è evidentemente procurato lo stupefacente. Qualche ora dopo il rientro alcuni sanitari hanno sentito uno strano odore proveniente dalla "sala fumatori" e hanno chiesto l'intervento della Polizia, che ha inviato sul posto una pattuglia della sezione volanti.

Gli agenti hanno subito fermato il paziente, che è stato trovato in possesso di circa 3,5 grammi di marjiuana, probabilmente una parte minima di quella acquistata e poi "fumata" con alcuni compagni della psichiatria, che a sua volta erano stati notati fare avanti e indietro dalla propria stanza alla zona fumatori. Il 47enne, che non aveva preecedente penali, verrà segnalato alla Prefettura come consumatore: al momento non sembrano esserci i presupposti per una denuncia. 









 
Ultimo aggiornamento: 15:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA