Valbrenta. Borse di studio agli studenti meritevoli

Martedì 19 Dicembre 2017 di Roberto Lazzarato
Valbrenta. Borse di studio studenti meritevoli
VALBRENTA - Sotto l’albero di Natale, sono arrivate ben 24 borse di studio per ragazzi meritevoli che hanno conseguito, nel precedente anno scolastico, votazioni eccellenti nelle scuole valligiane e negli istituti del Bassanese, con votazioni superiori a 8, qualcuno anche con il massimo dei voti e pure la lode.

A Pove del Grappa i premiati sono stati ricevuti e premiati nella sala del consiglio comunale dal sindaco Orio Mocellin e dall’assessora all’istruzione Giovanna Donazzan. «Un giusto riconoscimento all’impegno, capacità, applicazione dei ragazzi - ha sottolineato la Donazzan - e alle famiglie dove sono stati cresciuti con i valori che hanno consentito loro di mettersi in luce nelle scuole frequentate con grande profitto».

«Data la continuità di questi risultati positivi di ragazzi che sono usciti dalle nostre scuole per affrontare studi più impegnativi - ha evidenziato il sindaco Mocellin - i traguardi raggiunti sono gratificanti, oltre che per gli studenti e le loro famiglie, anche per il nostro sistema scolastico ed un orgoglio per il paese e la comunità».
Per le medie sono stati premiati: Cecilia Bianchi, Filippo Bon, Giovanni Paolo Lolato (lode) e Emma Moro.
Per le superiori: Federico Agostini, Andrea e Riccardo Agnolin, Federico Cammelli, Martina Cavallin, Francesca Dissegna, Alessia Dule, Gianluca Fontana, Tommaso Guidolin, Riccardo Lolato, Chiara Lorenzoni, Arianna Mocellin, Eleonora Moro, Davide Nervo, Filippo Piantanida e Francesca Zen. Per la maturità conseguita: Nicolò Pegoraro, Francesca Tasca, Serenella Todesco (lode) e Angelica Zhou.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci