Identificati i tre autori di un pestaggio in un bar a uno straniero: sono pregiudicati

Mercoledì 26 Giugno 2019 di Vittorino Bernardi
Identificati i tre autori di un pestaggio in un bar a uno straniero: sono pregiudicati
SANTORSO - I carabinieri della stazione di Piovene Rocchette hanno identificato e denunciato in stato di libertà i tre autori del selvaggio pestaggio ai danni di uno straniero di 25 anni all’esterno del Bar Civico 7 di via Dell’Olmo 47 alle 4 di sabato 13 aprile.

Da quanto emerso dall’indagine degli uomini del capitano Jacopo Mattone poco prima delle 4, della chiusura del locale, all’interno del locale, complice qualche bicchiere di troppo, è nata un’animata discussione tra uno straniero 25enne e un gruppo di tre amici: il 26 enne marocchino E.F.M., pluripregiudicato; il 22enne serbo C.A. e il 26enne italiano J.D. entrambi con pregiudizi di polizia.

Le urla hanno spaventato i clienti presenti che hanno invitato i quattro a uscire. All’esterno si è consumato il pestaggio: i tre amici hanno picchiato il 25enne che ha riportato varie lesioni, anche la frattura del setto nasale, curate al pronto soccorso del vicino ospedale con una prognosi di 30 giorni. I carabinieri hanno raccolto gravi e concordanti indizi contro il terzetto, suffragati dai filmati della videosorveglianza del locale e da testimonianze di più avventori.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci