Vola con la minicar dal viadotto: miracolata 37enne

Vola con la minicar dal viadotto: miracolata 37enne

di Vittorino Bernardi

PIOVENE ROCCHETTE - Ha visto la morte in faccia alle 7.45 di oggi una 37enne residente in paese che nel percorrere con la propria minicar via Caltrano, in direzione di Chiuppano, giunta in prossimità del viadotto autostradale, per cause in corso di accertamento da parte del personale del distaccamento di polizia locale Alto Vicentino di Piovene Rocchette intervenuto sul posto, ha perso il controllo del mezzo per sbandare sulla destra.

Nonostante la frenata il mezzo ha proseguito la marcia: ha colpito e sfondato la rete di cinta autostradale e concluso la veloce corsa nel sedime autostradale, una decina di metri più in basso. Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Schio e un'ambulanza del Suem: i sanitari hanno trovato la 37enne leggermente ferita, cosciente ma quasi in stato di panico per la paura provata. É stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Alto Vicentino di Santorso per essere sottoposta agli esami medici del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 17 Gennaio 2018, 15:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Vola con la minicar dal viadotto: miracolata 37enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-01-18 07:49:59
a prescindere dalle capacità del conducente ma una protezione che protegge un salto di 10 metri e noon regge nemmeno una mini car ci sta per bellezza
2018-01-17 17:02:47
Oltre alla patente necessita la consapevolezza di ciò che si sa fare altrimenti si sta a casa o ci si fa condurre da chi ha un poco di cervello.
2018-01-17 16:03:18
Fortunata.. Ma quando il governo vieterà la guida di auto senza patente?
2018-01-17 17:39:35
In realtà c'è un patentino per queste vetturette. Rimane il fatto che questi trabiccoli sono costosi più di una utilitaria, questo fa capire che chi le usa non è ingrado di ottenere la patente. Dunque queste vetturette sono pericolose sia per la loro struttura che per chi le porta.