Si mette sul parcheggio per tenere il posto libero a un'amica: investita

Si mette sul parcheggio per tenere  il posto libero a un'amica: investita
VICENZA - Per una questione di precedenza di parcheggio dell'auto una vicentina di 64 anni dovrà rispondere in tribunale di lesioni volontarie per avere investito una ragazza di 27 anni, pure residente in città.

Curioso l’incidente che si è verificato in un parcheggio dell’ospedale San Bortolo qualche giorno prima di Natale 2015. Per l’accusa, come riporta il Giornale di Vicenza, la 64enne Paola Soave era al volante di un’auto e voleva parcheggiare, il posto individuato era però fisicamente occupato dalla 27enne Stefania Marchese per permettere il parcheggio a un’amica. Atteggiamento ritenuto maleducato dalla 64enne che, arrabbiata, invitò la 27enne a spostarsi. La richiesta non fu accolta è così la donna, per costringere la ragazza a spostarsi, l’avrebbe colpita con la parte anteriore dell’auto. Dolorante la 27enne si recò al pronto soccorso dove le venne diagnosticata una frattura con prognosi di guarigione di un mese. Stefania Marchese presentò in seguito denuncia contro Paola Soave che tra qualche mese dovrà difendersi in tribunale.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 2 Novembre 2017, 09:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Si mette sul parcheggio per tenere il posto libero a un'amica: investita
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 38 commenti presenti
2017-11-03 20:39:33
X teo_b80. Tutti coraggiosi e forti davanti alla tastiera, però da come si legge nel tuo commento, prima lasci che i proprietari dell'auto se ne vadano, poi agisci, veramente impavido.
2017-11-02 20:47:17
comportamento incivile della signora anziana sicuramente ! ma quelli che non hanno la scimmietta da far correre ad occupare il posto a piedi cosa fanno ? e magari tu devi fare il giro per arrivarci ! ma lei veloce a piedi taglia tra le auto parcheggiate hargggggggg
2017-11-02 17:56:11
Lite tra donne. Dio ci salvi! Ci voleva buon senso cosa che e' mancato alle due: una che occupava abusivamente il suolo pubblico, anche se per delega dell'amica, l'altra che ha provocato lesioni volontarie penalmente perseguibile e non risarcibili dall'assicurazione!
2017-11-02 15:07:00
effettivamente quelli/e che "Okkupano" il "posto del parcheggio" mi danno fastidio quasi quanto i "parcheggiatori abusivi"[senegalesi] "sulle piazze e sulle rive di Trieste" [sembrano "accattoni"
2017-11-03 11:03:31
Ti sbagli, non «sembrano » sono, e di mestiere. D’altronde, che altro sanno fare ?