Il musical Bohemian rhapsody porta i Queen sulla scacchiera /Foto

Mercoledì 20 Marzo 2019 di Maria Elena Mancuso
Marostica, il musical Bohemian rhapsody porta i Queen sulla scacchiera

MAROSTICA – Ritorna il musical al Marostica Summer Festival e lo fa cavalcando l’onda di uno dei maggiori successi cinematografici di questa stagione. Il 17 luglio arriva sulla scacchiera “Bohemian rhapsody”, concerto-spettacolo con oltre venti artisti fra cantanti, ballerini, attori e musicisti, che si esibiranno rigorosamente live, interpretando i grandi successi dei Queen.
Un tributo alla musica della celebre band inglese, firmato dalla Compagnia del Villaggio, affermata realtà vicentina che, da quindici anni ormai, si occupa di musical mettendo in scena spettacoli originali, e grandi classici come Cats e Grease.
Un’ambientazione futuristica, tra tecnologia e social network, per questo spettacolo che ruota interamente intorno alla musica e all’esecuzione dal vivo della travolgente colonna sonora, che racchiude in sé la storia di uno dei gruppi rock tra i più innovativi e famosi di sempre.
Si delinea così ulteriormente il cartellone della manifestazione estiva, organizzata da Due punti eventi in collaborazione con la Città di Marostica, con il patrocinio della Regione del Veneto e della Provincia di Vicenza e con il supporto di Pro Marostica e Confcommercio.
Sulla scacchiera vedremo quindi in apertura i Toto, mercoledì 3 luglio. Poi i Franz Ferdinand lunedì 8 luglio. Francesco De Gregori il 10 e Antonello Venditti il 18, mentre sono ancora da definirsi le restanti date.
I biglietti per i concerti sono già in vendita online e nei punti vendita VivaTicket e Ticketone, mentre per informazioni e aggiornamenti è possibile consultare il sito e le pagine Facebook ufficiali della manifestazione.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci