Denunciato pusher 53 enne e un giovane per favoreggiamento

Denunciato pusher 53 enne e un giovane per favoreggiamento

di Vittorino Bernardi

SCHIO - Nuovo successo della polizia locale Alto Vicentino sul fronte del contrasto allo spaccio di stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 9 novembre, dopo ripetute segnalazioni di cittadini su presunte attività di spaccio nell'area verde dello Skate park di via XXIX Aprile è stato predisposto un minuzioso servizio di controllo. Poco prima delle 14.30 gli agenti del comandante Giovanni Scarpellini hanno notato la presenza del 53enne A.N., noto per reati specifici, impegnato a prendere contatti con un gruppo di giovani presenti sul posto. L'uomo è stato avvertito da uno dei giovani presenti dei possibili movimenti delle forze dell'ordine. Circa un’ora più tardi degli agenti in borghese sono intervenuti allo Skate park e con delle perquisizioni personali, hanno sequestrato frammenti di hashish per oltre 7 grammi detenuti da A.N., che titolare di un permesso di soggiorno scaduto è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio. L'uomo e stato avviato all'Ufficio Immigrazione della questura di Vicenza per la procedura di espulsione. Il giovane che aveva avvertito lo straniero dei movimenti delle forze dell'ordine è stato denunciato per favoreggiamento personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 10 Novembre 2018, 15:23






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Denunciato pusher 53 enne e un giovane per favoreggiamento
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-11-10 20:52:22
Vi raccomando vivamente di non farci sapere la nazionalita' dello spacciatore, che non gli venga un raffreddore poverino.
2018-11-10 19:04:46
Si, la procedura di espulsione…lo portano al largo, un canotto e remare. Così sono arrivati, così devono partire. I profughi,sono altra cosa, questi son solo delinquenti.