Notte d'oro a Vicenza: dai menu gold al videomapping

Lunedì 24 Settembre 2018 di Roberto Cervellin
La basilica è stata protagonista di uno spettacolo di videomapping

VICENZA - Tovaglie e palloncini dorati, menu “gold”, vetrine e musei aperti fino a tardi. E soprattutto la facciata della basilica palladiana trasformata in uno schermo cinematografico.

La notte tra sabato 22 e domenica 23 settembre il centro di Vicenza si è trasformato in un caleidoscopio di colori, immagini e musica, con tanto di cocktail chic sulla terrazza della basilica, ma anche con il cibo di strada del “Food truck festival” allestito a ridosso del parco Querini. Momento clou, lo spettacolo di videomapping proiettato sulle pareti del monumento simbolo della città, accompagnato da una voce narrante che ha raccontato la storia dell'edificio.

Il tutto in omaggio a “Vicenzaoro september” in programma in Fiera fino al 26 settembre. “Vioff-Golden taste edition” il nome del primo “Fuori fiera” ideato da Comune e Italian exhibition Group. Un evento che è già pronto per il bis. La prossima edizione infatti è già stata programmata per il 19 gennaio 2019. «Migliaia di persone hanno apprezzato la meraviglia del centro - il commento di Silvio Giovine, assessore alle attività produttive nonché regista dell'iniziativa - E' stato emozionante vedere ballare ragazzi, famiglie e bambini in piazza fino alla fine».
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci