Cuffie, musica e divertimento: in piazza si balla con il silent party

Giovedì 29 Agosto 2019 di Roberto Cervellin
Il 30 agosto alle 21 in piazza dei Signori a Vicenza è in programma il silent party
VICENZA - Sarà una festa “silenziosa”. Sì, perché la musica si ascolterà solo con le cuffie.
 
Nel cartellone delle manifestazioni estive di Vicenza, spunta il silent party. Anzi, sarebbe meglio dire ritorna, perché l'iniziativa, nata come un esperimento, è diventata uno degli eventi clou della stagione più calda dell'anno. 

L'appuntamento è il 30 agosto alle 21. La cornice sarà di tutto rispetto: piazza dei Signori. All'ombra della basilica palladiana si ballerà con le cuffie luminose che i partecipanti indosseranno all'ingresso. Il costo è di 7 euro. Le danze termineranno a notte inoltrata, intorno all'una e mezza. 

 Il funzionamento è semplice. Come nelle passate edizioni, la musica viaggerà sfruttando un sistema wi-fi a 3 canali. Ci saranno tre dj, uno per canale, e ognuno proporrà un genere musicale diverso. Quest'ultimo verrà selezionato con un clic sulla cuffia.

Ce ne sarà per tutti i gusti. Nel canale blu si suonerà musica hip hop, commerciale, reggaeton e edm; nel verde, quella anni 50 e 60', rock e indie; nel rosso, invece, si suonerà elettro, funky, latin e musica Italiana. In console, Buffa doc dj, Andrea Comparin e Riccardo Righi Costa. In caso di maltempo, la festa verrà annullata.
Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 12:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci