Andrea Signori
nuovo capogruppo
Raffaele Costa è il pluridonatore

Mercoledì 25 Novembre 2015 di Roberto Lazzarato
Il pluridonatore premiato Raffele Costa
VALSTAGNA - Rinnovo al vertice del gruppo donatori di sangue di Valstagna. Si è insediato il nuovo direttivo che vede come nuovo capogruppo Andrea Signori, coadiuvato da due vice, Andrea Scotton ed Enrico Ferrazzi, segretaria Federica Lazzarotto e cassiere Carlo Signori. Incrementato anche il numero dei nuovi donatori che conta ora quasi 150 iscritti ed altri 15 neo donatori hanno già superato la visita e sono in lista per la prima donazione. L’ingresso di giovani favorisce il ricambio generazionale e contribuisce a raggiungere gli obiettivi previsti nel campo della donazione.



Il prossimo anno il team valligiano raggiungerà il traguardo del 40. anniversario della fondazione, avvenuta nel 1976, e sono allo studio iniziative per festeggiare la prestigiosa ricorrenza. Il team sarà, come sempre, protagoniste di nuove iniziative sia per la campagna di sensibilizzazione alla donazione nelle scuole ed in ogni altra occasione, ma anche nelle numerose attività in paese e nel territorio valligiano.



Tra le iniziative promozionali spicca, ancora una volta, l’organizzazione della marcia del donatore ‘Avanti e indrio par e contrae del Brenta’, con la partecipazione di circa 2000 persone. Durante la cena sociale, alla presenza del sindaco Carlo Perli, sono stati premiati i pluridonatori. Con ben 31 donazioni Raffaele Costa e con 15 donazioni Enzo Barca, Anita, Donato e Luca Cavalli. Morris Ferraro, Emanuel Ferrazzi, Ivan Gabardo, Claudio Gheno, Ombretta Lazzarotto, Stefania Parolin, Denis Pontarollo, Carlo e Paolo Signori. Venerdì 27 novembre prossimo ci sarà l’assemblea annuale, durante la quale il direttivo illustrerà il resoconto dell’anno 2015.

Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 11:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA