Bocelli prenota piazza degli Scacchi
per l'unica tappa italiana del suo tour

Mercoledì 3 Febbraio 2016 di Maria Elena Mancuso
Valerio Simonato di Due Punti Eventi, l'assessore Simone Mattesco, il sindaco Marica Dalla Valle, Simone Bucco di Pro Marosatica
2

MAROSTICA - Dopo il successo dello scorso anno de Il Volo, la piazza di Marostica torna ad ospitare il bel canto e lo fa in grande stile con l’unica tappa italiana del Cinema Tour Master di Andrea Bocelli. Una tournée che toccherà Giappone, Stati Uniti e Inghilterra, per presentare l’ultimo lavoro discografico del cantante toscano, una collezione di rifacimenti dei brani più celebri estratti dalle colonne sonore di film da Oscar. Presentato oggi in conferenza stampa come l’evento musicale dell’anno, il concerto si terrà il 14 settembre prossimo nella cornice di piazza Castello, allestita per la tradizionale partita a scacchi a personaggi viventi, in programma il 9, 10 e 11 settembre.

Il video del tour


Cinquemila quindi i posti disponibili tra platea e tribune che vanno in vendita sui circuiti Ticketone e Vivaticket, oltre che nella sede della Pro Marostica nel Castello inferiore, con prezzi che vanno dai sessanta ai duecentoquaranta euro. «Un sogno che si avvera», dichiara entusiasta il sindaco Marica Dalla Valle.

La presentazione dell'evento

«Un orgoglio per la nostra città e una vetrina importantissima», aggiunge l’assessore al turismo Simone Mattesco.
«La collaborazione con Due Punti Eventi cominciata due anni fa, è andata oltre le più rosee aspettative, con la realizzazione di eventi davvero eccezionali.
E anche questa sarà una stagione straordinaria per la città, grazie al concerto di Andrea Bocelli, ma anche grazie alla partita a scacchi che torna nella sua veste tradizionale, ma comunque rinnovata e grazie ancora al Summer Festival che ritornerà ad animare l’estate marosticense».

Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio, 17:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA