Auto si schianta contro il bus: vetro ​in frantumi. A bordo 100 studenti /Foto

Sabato 26 Gennaio 2019
Auto si schianta contro il bus: vetro in frantumi. A bordo 100 studenti
1

POZZOLEONE - Incidente stradale con due feriti questa mattina, 26 gennaio: un’auto nell’incrocio tra via Ponte della Vittoria e via Chiesa Friola, snobbando il diritto di precedenza, ha impattato contro un autosnodato della ditta Svt con a bordo un centinaio di studenti, e diretto verso i vari istituti scolastici del Bassanese.

Paura a bordo, ma per fortuna i ragazzi non hanno subito danni, i due conducenti del bus, invece, sono rimasti feriti lievemente.
 

 


LA DINAMICA
Dai rilievi effettuati dalla polizia locale Nordest Vicentino poco dopo le 7 un’auto condotta da M.S., 47enne di Cittadella, proveniente da via Ponte della Friola, nell'immettersi sulla Provinciale 51 non ha osservato il diritto di precedenza all'autosnodato della ditta Sv. L'impatto è stato violento, i vetri infranti della porta anteriore della lunga corriera sono andati in frantumi. Gli studenti a bordo sono stati caricati a bordo di un secondo autosnodato della Svt e accompagnati alla loro destinazione. Il traffico veicolare è tornato alla normalità dopo circa 4 ore, attorno alle 11.

Ultimo aggiornamento: 14:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci