Uomini e donne, Lorenzo sceglie Claudia: la reazione sorprendente di Giulia

PER APPROFONDIRE: claudia, lorenzo, uomini e donne
Uomini e donne, Lorenzo sceglie Claudia e Giulia non la prende bene
Successo in termini di ascolti televisivi e anche di commenti social. L'ultima puntata de "La scelta" targata Uomini e donne ha fatto discutere. E parecchio. Questa mattina anche Maria de Filippi ha partecipato all'evento social della stagione, commentando così la scelta di Lorenzo e Claudia: «Belli e innamorati! In bocca a lupo ragazzi». Ma andiamo a riepilogare quanto successo ieri sera su Canale 5.

Il racconto della serata
E vissero felici e contenti. Lorenzo ha scelto Claudia e lei ha detto si dì. Al castello di Uomini e donne è finita proprio come nelle favole. La Dionigi, con un abito nero a spalline larghe, più versione Malefica che Cenerentola, si è presentata al castello con un lieve ritardo, forse per fargliela pagare a Lorenzo, che durante l’attesa ha ammesso «avrebbe ragione a dirmi di no».

Uomini e donne, gli ascolti tv e i commenti Twitter

Il tronista, infatti, non è stato impeccabile durante i due giorni trascorsi in villa, spingendosi molto oltre con Giulia Cavaglià: in Spa è stato un turbinio di abbracci e baci. Non ha mai negato di avere una forte attrazione per la modella di Torino, ma «quando mi sono messo a letto, la mia testa urlava il nome di Claudia». L’ha liquidata così Giulia, che tuttavia non l’ha presa male: «Ad uomini piccoli scelte facili», e ha salutato la puntata senza versare lacrime: un record a Uomini e donne per la “non scelta”.
 


Non c’è due senza tre, invece a Lorenzo la terza volta è andata bene. Dopo i due troni da corteggiatore, prima di Ludovica Valli e poi di Sara Affi Fella, Lorenzo ha finalmente trovato la sua anima gemella: la ventottenne di Latina ha conquistato anche la sua famiglia. I social di Claudia sono ancora off limits, ma Sofia Riccardi (la sorella del tronista) si è espressa subito dopo la puntata: «Finalmente posso dire la mia! Felicissima che abbia scelto te. Felice perché anche il cobra lo è! Siete l’amore. Non vedo l’ora di vederti ciccia». Questo matrimonio "s'ha da fare", insomma.

Tina Cipollari, insulti choc al figlio

Tra i baci stellari di Valeria Marini, le occhiatine di Lorenzo alla gambe della De Lellis (ma solo prima della scelta), le battute simpatiche di Tina Cipollari che per l'occasione si è fatta scortare da un amico di Lorenzo (ventenne), i balli delle coppie vecchie e nuove, la serata al Castello è stata un successo: Claudia e Lorenzo si sono fidanzati.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Belli e innamorati! In bocca a lupo ragazzi 🤞🏻🍀❤ #uominiedonne#lascelta

Un post condiviso da Maria De Filippi (@mariadefilippiiof) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 23 Febbraio 2019, 11:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Uomini e donne, Lorenzo sceglie Claudia: la reazione sorprendente di Giulia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti