Tina Cipollari contro Gemma Galgani: «Ecco cosa fa a telecamere spente»

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: «Ecco cosa fa a telecamere spente»
A Uomini e donne ormai da anni i telespettatori assistono alle divertenti schermaglie fra Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione condotta da Maria De Filippi, e la dama del trono over Gemma Galgani. Le due hanno litigato spesso davanti alle telecamere e si sono scambiate stilettate su social e carta stampata, ed ora la Cipollari ha deciso di raccontare come si comporta la collega dietro le quinte.

Leggi anche > Chef Rubio offende tutti e il suo programma fa flop
 
Dato il comportamento, fare pace con lei sarebbe impossibile: “Pace? Non mi interessa, tanto non diventerà mai un’amica. Da casa tante cose non si vedono – ha spiegato a “Nuovo” -  ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha. Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile. Questa è la verità”. Tina la definisce “torbida”: “Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza. Preferisco donne con Qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori”.

Le differenze caratteriali sono inconciliabili: “Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse. Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 8 Ottobre 2019, 17:16






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tina Cipollari contro Gemma Galgani: «Ecco cosa fa a telecamere spente»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti